TORNA AL SITO
TRACCIA ORDINI CLICCA QUI SE VUOI
SAPERE DOV’È IL TUO ORDINE
C’è qualche problema?
icon-account-cliente@2x.png
Account cliente
Il mio account
La registrazione ti permetterà di avere accesso alla tua area personale riservata (ACCOUNT), dove potrai monitorare e gestire i tuoi ordini, seguire le tue spedizioni, richiedere resi o rimborsi e aggiornare i tuoi dati personali.
Potrai salvare in piena sicurezza tutte le informazioni di pagamento, le tue carte di credito e gli indirizzi di spedizione e fatturazione che preferisci, per velocizzare i tuoi futuri acquisti.
Non avrai più bisogno di inserire i dati necessari al completamento degli ordini, che saranno richiamati automaticamente dal tuo profilo personale.
Se non l'hai già fatto, clicca qui per registrarti: riceverai subito un buono sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto.
Password dimenticata
Se hai dimenticato la tua password di accesso, non ti preoccupare: puoi ottenerne una nuova cliccando qui, inserendo l'indirizzo email che hai indicato durante la registrazione.
Riceverai nel giro di qualche minuto una nuova password, che potrai modificare una volta entrato nella pagina IL MIO ACCOUNT.
Modifica indirizzo email
Se hai necessità di aggiornare il tuo indirizzo email, puoi accedere alla tua area personale e indicare il nuovo indirizzo nella pagina INFORMAZIONI ACCOUNT.
Da quel momento il nuovo indirizzo email sarà il tuo nuovo username e su quell’indirizzo riceverai tutte le future comunicazioni.
Cancella il mio account
Il tuo account è custodito nelle migliori condizioni di sicurezza e rispetto della privacy, tuttavia se vuoi rinunciare a far parte della nostra community puoi contattare il servizio clienti attraverso la nostra chat, verrai seguito e supportato per completare questa operazione.
Problemi di accesso
Se non riesci ad accedere alla pagina IL MIO ACCOUNT, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso la Chat di assistenza clienti. I nosti operatori ti guideranno fino a risolvere gli eventuali problemi tecnici.
Arcacard
Se sei un titolare di Arcacard ti ricordiamo che attualmente il programma fedeltà è riservato ai nostri punti vendita. Stiamo lavorando per integrare la raccolta punti anche sul nostro sito arcaplanet.it .
Non hai trovato una risposta alla tua domanda?
Puoi inviare domande e segnalazioni attraverso questo form
Richiesta
Ho esaminato l’informativa sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso al loro trattamento
Come possiamo aiutarti?
Servizio clienti Arcaplanet
Il nostro team è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00.
Chat
Utilizza la nostra chat
per avere informazioni utili in tempo reale.
Contattaci
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di usare il form di contatto.

servizioclienti@arcaplanet.net